011-8136192  3484947950

0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Termini e Condizioni

Gentile Cliente,

dopo avere effettuato l’iscrizione al nostro sito, avere inserito il tuo nome e cognome, il tuo indirizzo dove vuoi ricevere la merce, puoi procedere all’acquisto del prodotto da te scelto.

NON SPEDIAMO NELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO E ALL’ESTERO.

Offriamo alla clientele le seguenti possibilità di pagamento:

  • Paypal (per tutti i possessori di un conto Paypal)
  • Carte di credito tramite Paypal: per pagare con carte di credito , il nostro sito vi indirezzerà direttamente su PAYPAL, dove potrete inserire i dati della vostra carta ed effettuare il pagamento.
  • Postepay e Carte prepagate tramite Paypal: per pagare con Postepay e altre Carte Prepagate, il nostro sito vi indirizzerà direttamente su Paypal, dove potrete inserire i dati della vostra carta ed effettuare il pagamento.

 I seguenti metodi di pagamento NON possono essere accettati per acquistare articoli venduti su esteticaunghiediscount.it :

Bonifici o RID bancari

Assegni o vaglia postali

Contanti

Pagamento in contrassegno

 

FATTURAZIONE

Chi desidera fattura, lo deve comunicare tramite mail allegando il numero ordine, tutti i dati dell'azienda, il codice univoco (SDI) o la PEC alla seguente mail:

esteticaunghiediscount@gmail.com

In caso contrario si emette esclusivamente scontrino fiscale.

 

SPEDIZIONE

- Spedizione di Euro 6,99 con Corriere Espresso SDA.

- SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 150,00 EURO

I Tempi di consegna variano dai quattro ai sei giorni lavorativi dopo l’avvenuto pagamento della Merce.

Imballaggio:
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i vostri articoli sono ben protetti e sigillati.
La merce viene confezionata in scatola di cartone con riportato il nostro marchio o con busta SDA, e scotch con sigillo di garanzia.

Indirizzo di Spedizione:
Il cliente è tenuto a indicare i corretti dati per la spedizione. In caso di indicazione errata dell'indirizzo non siamo costretti a rispedire, a nostre spese, il materiale ordinato all'indirizzo corretto. Sarà possibile rispedire il pacco all'indirizzo corretto conteggiando un extracosto a carico del destinatario.

Assenza del Destinatario:
In caso di assenza del destinatario, il corriere lascia un avviso e successivamente il pacco viene deposto presso il magazzino della filiale di appartenenza più vicina alla vostra abitazione. In questo caso il cliente deve contattare il corriere di riferimento (SDA) ai numeri e negli orari indicati sui rispettivi siti: www.sda.it e passare a ritirare il pacco entro 3 giorni lavorativi, passati questi giorni il pacco viene rispedito presso la nostra azienda.

Informazioni Utili:
Estetica & Unghie Discount chiede gentilmente alla sua clientela di accettare la merce dal corriere apponendo sempre sulla bolla la dicitura “pacco integro si accetta con riserva” se il pacco è integro o "pacco non integro si accetta con riserva" se il pacco non è integro. Vi chiediamo di apporre questa dicitura anche quando il pacco è integro in quanto un pacco apparentemente integro all’ esterno può presentare al suo interno dei danni.

Chiediamo tutto ciò in modo da potervi tutelare in caso di disservizio da parte del corriere. Nel caso ciò non venisse fatto non ci riterremo responsabili di eventuali danni o mancanze, in quanto i nostri corrieri risarciscono solo se viene apposta questa dicitura al momento del ritiro (avvisate anche le persone che ritirano per vostro conto!!!) in caso di merce danneggiata o articoli mancanti nel pacco il cliente deve prontamente inviare un email all’indirizzo esteticaunghiediscount@gmail.com o telefonare al numero 0118136192 indicando il numero di ordine, nome e cognome del cliente.
Il tutto entro e non oltre le 48 ore dall’ avvenuta consegna. Non verranno considerate e-mail di reclamo che arrivano dopo i tempi previsti.

Le spedizioni avvengono con servizi di trasporto (corriere espresso) che non necessitano di bolla di accompagnamento esterna e quindi il contenuto rimane sconosciuto anche da chi vi consegna la merce.

Qualora i prodotti siano esauriti verrete contattati telefonicamente indicando quando saranno nuovamente disponibili. Per coloro che pagano anticipatamente con paypal verrà rimborsata la cifra del/dei prodotto/i mancante/i.

Condizioni di Spedizioni:
Si avvisa la gentile clientela che non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di mancate consegne, ritardi o danni da parte dei corrieri.
Il cliente pertanto accetta che la consegna ritardata non costituisca una non osservanza dell'accordo stipulato, e non dia il diritto al cliente di annullare l'ordine.
Inoltre non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite o danni derivanti da articoli smarriti, rubati o danneggiati dopo che la consegna è stata effettuata.

Per ogni spedizione che effettuiamo, forniamo il TRACKING ( codice di spedizione ) per poter controllare il viaggio del pacco. E nostra cura che il prodotto arrivi nelle migliori condizioni possibili. Infatti i nostri imballi sono professionali e accurati , sempre ad un costo accessibile e contenuto.

Per ulteriori informazioni ti chiediamo di scriverci a esteticaunghiediscount@gmail.com o chiamarci al numero 0118136192, attivo dal Martedì al Sabato, dalle 10.30 alle 19.30.

Attendere prego...

Hai aggiunto questo prodotto al carrello:

{{var product.name}}

Continua lo Shopping
Vai al Carrello

Hai rimosso dal carrello:

{{var product.name}}

Continua lo Shopping
Vai al Carrello