Dal mondo Nails della ricostruzione delle unghie, arriva un prodotto innovativo che cambierà il modo di lavorare per molte onicotecniche: stiamo parlando dell’Acrygel di Layla Cosmetics.
L’Acrygel, o Acrigel, è un ibrido tra gel e acrilico che unisce i vantaggi dei due prodotti senza però prenderne le note negative, come ad esempio il mal odore dell’acrilico, che può creare fastidio all'onicotecnica e alle sue clienti..
La composizione dell’Acrigel di Layla Cosmetics Milano, rende possibile realizzare delle unghie resistenti nel tempo, sottili, flessibili e robuste in tempi brevi e con poche difficoltà.
L'acrygel infatti è il miglior prodotto sia per l’onicotecnica professionista ma anche per chi è alle prime armi, dati i suoi innumerevoli vantaggi e la sua facilità di lavorazione e la sua velocità di esecuzione.
Al contrario del gel o dell’acrilico, l’Acrygel non rilascia tanta polvere di limatura e permette di creare una ricostruzione unghie resistere ma al tempo stesso flessibile e con un effetto del tutto naturale.