Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei Leggi di più
Imparare ad amarsi un po' di più: spesso, a niente servono le barrette di cioccolato, le sessioni di compere o un lungo bagno caldo. Alle volte, abbiamo bisogno di piccola azione quotidiane che ci ricordino che l'immagine riflessa nello specchio appartiene a una donna che vale. E cosa c'è di meglio se non una beauty routine che, ogni giorno, ci permetta di guardare quello specchio con orgoglio?
Decidere di seguire una beauty routine quotidiana non vuol dire sottostare a trattamenti di bellezza e torture medievali per rispettare il detto "se bella vuoi apparire, un po' devi soffrire". Significa, semplicemente, rispettare alcune regole e imparare quali sono gli errori da evitare: non tanto per apparire più bella, ma, piuttosto, per rispettare il proprio corpo e la propria pelle. Loro ti ringrazieranno regalandoti un'immagine più radiosa e un profondo senso di pace e armonia.